DoubleKiller, ecco come eliminare i files doppi e velocizzare il PC

Il rallentamento di un PC può dipendere da molti fattori. Uno di questi è probabilmente la presenza di tanti doppioni inutili dei nostri files.

Visto che la rimozione manuale è un operazione (quasi) impossibile, ci sono due cose che possiamo fare, ovvero continuare ad utilizzare il nostro PC in questo modo, dunque lento e macchinoso, ma questa è una cosa che noi geeks non facciamo mai, oppure provare un software chiamato DoubleKiller.

Il nome ci dice già tutto: questo programma, infatti, è in grado di scovare le tante copie dei files e di cancellarle, in modo completamente automatico. Possiamo inoltre applicare dei filtri nelle ricerche dei doppioni, come, ad esempio, lo stesso nome, la stessa dimensione e molto altro.

Ovviamente, siamo anche in grado di analizzare determinate aree del nostro computer, in modo da velocizzare le operazioni e quindi risparmiare tanto tempo prezioso.



Un software che consiglio vivamente a tutti, non necessita neanche di installazione, dunque ecco un motivo in più per provarlo!

Download | DoubleKiller