YouTube nero o Google Image grigio? Rivoluzioniamo graficamente le pagine web con Stylish per Firefox

Ormai sappiamo tutti che Firefox può fare di tutto con le pagine web, quindi eccovi qualche consiglio utile per rivoluzionare graficamente due famosi servizi web 2.0: Google Reader e YouTube.

Quello di cui abbiamo bisogno è l’estensione Stylish che, ci permetterà di cambiare gli stili grafici di tutte le pagine web che vogliamo (ovviamente ogni stile deve essere disegnato per un apposito sito).

Adesso, passiamo alla parte divertente scaricando lo stile di visualizzazione Mac OS per Google Reader che, secondo me rende ancora più facile e scorrevole la lettura delle news (oltre che più ordinata e bella la grafica!). Per applicarlo basta cliccare sul tasto “Load into Stylish” e, avendo anche la possibilità di provarlo (premendo su “Anteprima”), potrete poi installare il tutto cliccando su “Salva”.


Anche YouTube può essere semi-rivoluzionato e, abbellito con una grafica “dark” che permette sicuramente una migliore visione dei video. Lo stile lo trovate qui e l’effetto finale è sicuramente ottimo!

Insomma, da adesso in poi potrete sbizzarrirvi a cambiare stili grafici (scaricabili da siti come questo) in tutti i siti web che volete ed essere ancora più padroni di ciò in cui navigate… buon divertimento!