2 contest estivi proposti da Merlinox e Salamina

In questi giorni sono stato invitato da 2 amici a partecipare ai loro contest estivi per movimentare un po questa torrida estate. Merlinox regala pubblicità nel suo blog, mentre Daniele Salamina regala “la puglia”. Qui di seguito potete farvi un idea del contest e decidere se partecipare.

Contest di Merlinox:

In questo contest bisogna indovinare l’oggetto misterioso che vedete nell’immagine, dura fino al 5 settembre compreso e chi indovina vince un mese di pubblicità gratuita sul suo blog. La pubblicità è caratterizzata dal banner presente in testata, inserito in ogni pagina di questo sito.

Inoltre il banner sarà presente anche nella colonna destra del sito, in ogni pagina. Più chiaramente link vari risultanti dalla pubblicazione del vincitore. In caso rimanesse irrisolto si procederà con un estrazione a sorte, quindi un vincitore ci sarà in ogni caso.

Contest di Daniele Salamina

In questo contest Daniele regala dei prodotti tipici alimentari della puglia, che vi elenco qui di seguito:


Anche qui per partecipare è semplicissimo, basta avere un blog e parlare del contest, una volta fatto l’articolo vi rimane solo da scegliere un numero da 1 a 90 e commentare nel suo blog.

Il contest dura fino al 21 settembre e Il vincitore sarà dato dal primo numero sulla ruota di Bari dell’estrazione del lotto di Sabato 22 Settembre 2007.