Inviare email differite con Correo Futuro

Tante volte mi capita di voler scrivere email di sabato e domenica, ma quando si tratta di email di lavoro, rischiano di passare inosservate, perchè si sa che il Lunedì quando si torna in ufficio ci sono un bel po di email spam.

Per questo motivo oggi voglio segnalarvi un nuovo sito che permette di inviare email differite. Si chiama Correo Futuro, servizio spagnolo gratuito che funziona davvero bene, ho fatto qualche prova, tutte andate a buon fine.

Il funzionamento è semplicissimo, basta mettere il proprio indirizzo email, quello del destinatario, e inserire l’oggetto e il testo dell’email. A questo punto dovete solo scegliere la data, inserire i caratteri captcha antispam e premere “Enviar”.


Se non avete effettuato la registrazione al sito, vi sarà inviata un email di conferma al vostro indirizzo. Unico neo, non consente di inviare allegati, ma se non potete farne a meno vi consiglio L8r, solo che da qualche giorno è diventato a pagamento (bassissimo) per l’invio di email schedulate con gli allegati, il costo ora è di 1,99 USD per 100 email.