Non solo carne ai blogger, anche il pacchero ha il suo perchè…


Al posto della bruschetta, ecco il mio antipastino

Dopo la Blogbeer romana, ieri sera nuovo incontro tra blogger romani, con 2 ospiti d’eccezione, infatti erano presenti il grande Giovy (in tutti i sensi) e Gigicogo che erano a Roma per lavoro. Serata molto piacevole, purtroppo un po dispersiva anche questa volta a causa del doppio tavolo per la cena.

Il posto, Ferro e Fuoco è stato degno della segnalazione di Senzastile, oltre a mangiare bene anche l’ambiente è molto gradevole. Io a differenza degli altri blogger presenti, come antipasto mi sono preso un bel “Pacchero Ferro e Fuoco” (aglio, olio, peperoncino, pachino e pecorino), alla faccia del povero Stefano Vitta che era a dieta rigidissima! Dopo per rimanere leggero mi sono fatto una tagliata di manzo danese da 600 gr. con patate al forno, e devo dire che non era male per niente.

La serata è passata velocemente, Gigicoco ha pure trasmesso la cena su Ustream.tv, volevo postarla anche io, ma nonostante mi abbiano aiutato i prodi Stefigno e Dario non sono riuscito a collegarmi, a causa di un problema tra google e vodafone.


La mia piccola tagliata con patate da solo 600 gr.


Alla cena sono andato con il solito Pizzicone, ed oltre ai nomi gia fatti c’erano anche delle vecchie e piacevoli conoscenze come Alex, Chicco, Robie e Maiale. Inoltre ho avuto il piacere di conoscere anche Stefano Epifani (viso simpaticissimo), Alessio (faccia da schizzato) e Eugenio (una persona che sa il fatto suo).

Di queste cene ce ne vorrebbero più spesso, se ve la siete persa, alla prossima non mancate! Qui potete vedere un po di foto di carneaiblogger.