Geekissimo, Skebby e LaMiaTariffa ti offrono 1000 sms gratis al giorno, tutti i giorni, verso tutti!

I più attenti di voi se ne saranno sicuramente accorti, nei giorni scorsi abbiamo testato senza dire nulla a nessuno, il nuovo form dei messaggi gratuiti su Geekissimo.

Oggi sono lieto di annunciare la partnership tra Geekissimo, Skebby il famoso servizio che permette d’inviare sms quasi gratuitamente e Lamiatariffa, un progetto no-profit avviato da Alessandro, Davide e Enrico, 3 giovani studenti dell’Università Bocconi di Milano, che hanno avuto l’idea e la volontà di fare consulenza gratuita a chiunque voglia risparmiare sui costi delle bollette telefoniche, sia private che business e sia fisse che mobili.

Grazie a questa nuova collaborazione saremo in grado di offrire tutti i giorni 1000 sms gratis verso tutti i numeri italiani. Ogni persona potrà mandare un sms gratis nelle 24 ore, ma ora a differenza dello scorso servizio, è possibile inviare altri sms sempre allo stesso numero, cosa che prima non era permessa. Per inviare i messaggi, non avrete bisogno di registrarvi, vi basterà inserire il numero del destinatario e il vostro messaggio.


Lo so, un sms per ognuno al giorno non è tantissimo, ma potrebbe sempre farvi comodo, tenetelo nei preferiti e sono sicuro che non ve ne pentirete, noi non siamo Micosoft o Apple, spero che nel nostro piccolo vi abbiamo fatto una cosa gradita nella speranza di offrire a tutti i lettori di Geekissimo un servizio sempre migliore.
Buoni SMS gratis a tutti!

Clicca qui per spedire gli Sms Gratis