Suonerie gratis con mjelly

Da un pò di tempo in televisione veniamo inondati di intermezzi pubblicitari dove promettono la nuove hit del momento come suonerie gratis, e poi ci si ritrova costretti a pagare 5euro alla settimana per altri contenuti. Diciamo la verità quanti di noi geeks sono mai cascati a questi tranelli? Penso nessuno.

Ma resta il fatto che le suonerie dei telefonini fanno decisamente pena. I cellulari più moderni permettono di impostare degli mp3 come suoneria. Ma pensate a quando siete in ufficio, in autobus, dal medico, vi squilla il telefono è avete l’ultimo singolo dei Linkin Park impostato come suoneria, di certo vi attirate tutti gli sguardi. Bene mjelly ci offre una soluzione. Suonerie Gratis!


Infatti questo servizio online ci permette di scegliere da un elenco di suonerie un pò più “tranquille”. Il tutto ovviamente gratis, è possibile vedere una classifica dei brani più scaricati, dei più recenti o organizzarli per genere, è possibile accedere al sito anche dal proprio cellulare. Ho scaricato qualche suoneria gratis e devo dire che non sono male. Consigliatissimo

Link | mjelly.com
Via | Go2Web.com