Applicare un effetto “Wahrol” alle immagini

Alzi la mano chi non ha mai sentito nominare il celebre Andy Warhol, l’artista che secondo molti avrebbe lanciato la pop art. Forse vi ricorderete di lui per il famoso quadro di Marilyn Monroe in diverse tonalità? Per chi non l’avesse mai visto o non sa di che sto parlando, ecco l’opera a cui mi riferisco

Come potete vedere si tratta di un bel risultato, in sostanza viene creato un effetto di “falsi colori”. Oggi Warholizer ci permette di creare la nostra opera d’arte con le immagini che preferiamo. Un tool davvero innovativo e interessante. Anche se sono sicuro che i vari programmi come Photoshop o GIMP sono capaci di creare lo stesso effetto, con questo sito avremo un effetto “wharolizer” in pochi secondi.


Il funzionamento è davvero semplice: collegatevi al sito, caricare una foto dal computer, dal vostro account di Flickr, photobucket o semplicemente da un indirizzo e cliccate su Create. Ed ecco che dopo qualche secondo il nostro capolavoro in stile pop art è pronto.

Sara ovviamente possibile salvare l’immagine appena ottenuta, caricarla direttamente su Flickr, condividerla, inviarla via email o semplicemente creare una nuova immagine con questo effetto. Davvero un tool semplice ed utile per tutti coloro i quali sono negati con Photoshop et simila.