Gioco del Lunedì: Gara per Geek, re del Drag and Drop!

Ciao a tutti miei cari Geeks! Dichiaro aperta la gara che nominerà il RE del Drag and Drop! Grazie al giochino di oggi , Frenzy, potrete dimostrare quanto siete abili a manovrare il mouse e mettere a dura prova i vostri riflessi.

Ci sono voci addirittura che dicono che questo giochino sia anche utilizzato come test per i piloti Top Gun americani, e che debbano durare almeno 60 secondi. Il gioco è semplicissimo, basta tenere premuto il pulsante sul quadrato rosso, e trascinarlo per non farsi prendere dai poligoni blu. La scaletta che vedete qui sotto rappresenta il vostro gradi di abilità a seconda di quanto durate.


Block Frenzy Scale:
25 sec. o più = Eccellente
20 sec. o più = Molto Buono
15 sec. o più = Nella media
10 sec. o più = Sotto la media
10 sec. o meno = Niubbo!!

E’ inutile dirvi che questo giochino vi ruberà tantissimo tempo, contro il mio amico Pizzicone abbiamo passato diverse ore a rubarci il record, e alla fine ha vinto lui per pochissimo, ma oggi cercherò di ribatterlo.

Ovviamente dipende anche dal processore che avete, più è potente e più difficile sarà il gioco perché i poligoni andranno ovviamente più veloci e senza scatti. Il mio record ottenuto con un velocissimo processore quad è di 25,882 mentre quello di Pizzicone è di 26,009, ottenuto sempre con lo stesso processore.

Dai scatenatevi e vediamo chi riesce ad avvicinarci o addirittura a batterci, postate i vostri risultati nei commenti, completo del vostro screenshot!


Record di Shor


Record di Pizzicone

Via | Ironico.it