Whatmp3: scaricare mp3 velocemente

Ecco un altro servizio che permette di scaricare facilmente e velocemente la nostra musica preferita. Whatmp3 ti permette il download dei brani che preferisci o di ascoltare questi senza scaricarli, cosi puoi ad esempio controllare la qualità del mp3 prima di scaricarlo sul hard disk.

Inoltre c’è un estensione per Firefox che ci permetterà di aggiungere Whatmp3 all’elenco dei motori di ricerca, in modo da effettuare le nostre ricerche il più velocemente possibile. Come molti altri search engine di mp3, whatmp3 non archivia nessun brano sui propri server cosi da poter evitare grane legali.


Il sito è completamente gratuito e permette di trovare un impressionante quantità di musica. Penso che questo sito andrà a finire tra i preferiti di molti lettori.

Unica pecca quando effettuiamo una ricerca scrivendo solo il nome dell’artista o il nome non perfettamente esatto del brano ci si presenteranno moltissimi risultati che non c’entrano nulla con la canzone che stiamo cercando. Inoltre aggiungere la possibilità di ordinare i risultati per nome, artista, cd, etc. non sarebbe male.