Condividere i nostri file con Wikisend

file. Senza dubbio ogni utente ha il proprio hard disk pieno di file. Alcuni sono li a marcire sul desktop, altri rimangono in attesa di essere riaperti, mentre altri ancora vengono condivisi con i colleghi, gli amici, la ragazza, compagni di scuola e famiglia. Per condividere un file ci sono moltissimi modi.

Oggi vi segnalo Wikisend, un’applicazione online molto semplice da utilizzare. Innanzitutto possiamo caricare i nostri file, fino ad una grandezza massima di 100MB. Puoi proteggere questi file con una password, impostare un “tempo di vita” di massimo 90 giorni, passato il quale il file viene cancellato e puoi infine decidere di ricevere il link di ciò che hai caricato via email.


Ma ovviamente non è tutto, possiamo condividere i nostri file anche sul nostro profilo di Myspace, sul nostro forum preferito o ancora sul nostro blog. Può scaricare il file solo chi è in possesso del file ID. Nessuna registrazione, ulteriore download o installazione sono richiesti.

Wikisend è un servizio davvero molto intuitivo e con una grafica accattivante. Anche se qualche altro tools per la gestione dei file e magari un aumento dei limiti di upload non guasterebbe.

Via | killerstartups.com