Un altro sito per giocare online FlashGameCrunch

Se ti piacciono i videogame ma non sei cosi fanatico da compare una costosissima console o non vuoi aspettare ore ed ore a vedere la barra dei download che non arriva mai al 100 per cento, ti consiglio FlashGameCrunch.

Il motivo di successo dei giochi flash risiede nel fatto che questi non richiedono di essere scaricati e nella maggior parte dei casi sono completamente gratuiti, quindi potremo passare da un gioco all’altro, anche mentre aspettiamo che finisca il nostro download.


FlashGameCrunch ha un ottima lista di titoli a cui giornalmente se ne aggiungono sempre di nuovi. Inoltre la cosa bella è che se conosci qualche gioco non presente all’interno del sito, puoi inviarlo al team di FlashGameCrunch fornendo solamente l’URL del gioco.

I giochi possono inoltre essere votati dagli utenti, un metodo molto veloce per mettere in risalto solo i giochi migliori senza dover stare a scorrere intere categorie. Mancano sicuramente nuovi contenuti, e non sarebbe male l’idea di integrare un servizio di multiplayer cosi da poter giocare contro altri utenti sparsi per il web.

Via | killerstartups.com