D880 DuoS: il cellulare con 2 sim da Samsung!

Si chiama D880 DuoS, il cellulare immesso nel mercato da Samsung questo natale, che ha fatto felici molte persone in quanto supporta ben 2 SIM contemporaneamente.

Avete capito bene, questo cellulare rivoluzionario possiede due slot disponibili per l’inserimento di, appunto, due schede telefoniche.

Abbiamo la possibilità, inoltre, di usare simultaneamente le due card, ricevendo telefonate in entrambi i nostri numeri, oppure possiamo scegliere quale gestore utilizzare per effettuare chiamate con il piano tariffario più conveniente da una parte (SIM1) e dall’altra (SIM 2).


Pensate a quanto si può risparmiare in questo modo, per soli 250€ (circa); ha un solo “contro”: non è UMTS (ovvero non supporta le video-chiamate).
Per quanto riguarda il design, assomiglia molto ai normali modelli tradizionali Samsung (come vedete nell’immagine), ha uno schermo di 2.3” ed ha una tastiera “slide”.

Ha una radio FM integrata, lettore MP3, fotocamera da ben 3.2 MP e possiamo fare uso della tanto stimata tecnologia Bluethooth; inoltre, la memoria interna è di 70 Mb, ma espandibile con MicroSD Card e supporta la rete GPRS/EDGE.

Voi che ne pensate?

Via | Techozoom