Ecco Firefox 3 Beta 5 in versione Portatile!

Solo ieri noi di Geekissimo vi segnalavamo la nuova versione beta di FireFox. Oggi invece mi trovo a segnalarvi, la disponibilità di FireFox, in versione portatile. Sicuramente il Download di questa versione è consigliato a chi si vuole divertire con questa nuova versione del noto Browser.

Ma cos’è una versione portatile di un programma? Per chi non è poi così Geek, vado a spiegare in poche righe di cosa si tratta. La versione portatile di un programma, non è altro che una versione del programma creato per un PC fisso, ottimizzata per girare su chiavette USB, senza bisogno di nessuna installazione sul disco.


Queste versioni vengono create principalmente per permettere all’utente di poter utilizzare sempre ed ovunque ci sia un PC, la versione che più preferisce del suo programma preferito senza lasciare nessuna traccia sul PC. Si può usare liberamente negli Internet Café. In questo modo eviterete di lasciare traccie del vostro passaggio.

Per il Download di questa versione recatevi su questo sito. Vi ricordo che questa versione funziona solo sui dispositivi Windows.