Yahoo! integra le immagini dei profili degli utenti di Facebook nei risultati di ricerca

Dei motori di ricerca nel Web, non si può fare a meno; soprattutto per noi Geek, che siamo ogni minuti in continua ricerca di siti utili, software freeware che facciano al caso nostro, ecc.

Uno dei motori di ricerca più famosi è sicuramente Google, ma a tenerli testa, ha il primato Yahoo!, che è molto amato ed utilizzato da tantissime persone nel mondo.
Essi, per espandersi, offrono numerosi altri servizi, per far felice ulteriormente l’utilizzatore e se per di più è gratuito, quest’ultimo va al settimo cielo, come si suol dire.

Oggi, è il caso di Yahoo!; questo noto motore di ricerca infatti, da oggi, integra la possibilità di vedere la propria immagine del profilo di Facebook, semplicemente scrivendo il proprio nome più la parola chiave “Facebook”; che è anch’esso un ottimo ed apprezzato servizio Web.


Più che possibilità, io direi che ci ha fatto un favore Yahoo! Ad integrare questa nuova funzione; provate voi stessi, basterà che scriviate come nell’esempio in questo modo: “Lukychan Facebook”.

Funziona, ed è veramente emozionante, da riempir nell’orgoglio, soprattutto a chi ai blog personali ci tiene ed oltre a farne buon uso, li cura con meravigliosi gadgets o widgets, quali orologi, ecc., in base ai propri gusti.

Beh, credo di essere stato abbastanza chiaro, buona ricerca.

Source: Digital Inspiration