ceSnipURL, Accorcia i Tuoi URL sul Tuo Windows Mobile Phone

Windows Mobile, è sicuramente la piattaforma si Sistema Operativo più utilizzata negli smartphone o pda che siano, molti utenti quindi, si cimentano nel comprare questi “oggetti”, per avere tutte comodità di un OS a portata di mano.

Oggi, trattiamo appunto, un argomento che riguarda direttamente Windows Mobile; ovvero un semplice ma utilissimo software per questo SO, capace di accorciare gli URL, per poi inviarli ad amici o parenti che siano, tramite e-mail, SMS, ecc.
In modo da semplificare il tutto, rendendo ancora più semplice l’utilizzo di questa piattaforma.
Sto parlando di ceSnipUR
, ovvero un intuitivo programmino, che compie ciò descritto da me sopra, all’inizio del post.


La grafica e l’utilizzo è molto ma molto semplice, e ci permetterà di ottenere a sua volta un URL molto ma molto semplice; basterà solamente inserire il link originale, e lui lo trasformerà in uno semplificato, nel senso che, sfruttando il “dominio” snip.com, renderà simili gli URL, come potete vedere dall’immagine dell’articolo.

Personalmente, anche se non posseggo un cellulare Windows Mobile, trovo che l’idea di realizzare un software del genere, sia veramente geniale, e per questo mi complimento con l’autore.
Poche parole, più lettori, è lo scopo che mi sono dato con il seguente articolo, perciò spero vi sia piaciuto e vi lascio augurandovi un buon lavoro.

Source: lifehacker