Wisps Set 1.0, strepitoso Set di 6 Abstract-Wallpapers

Ed ecco che torniamo a parlare, questo Week-End, di wallpaper, nonché “semplici” sfondi per il proprio desktop, che come dico sempre, caratterizzano ogni giornata ed ogni ora passata davanti al Computer, da cui dipende quindi, l’umore di una persona.
Questo è il mio parere; almeno per quanto la penso io è così. Comunque sia, lasciando perdere queste “chiacchiere”e torniamo a parlare delle nostre immagini.

Il Pack che vi presentiamo quest’oggi, prende il nome di Swisps Set 1.0; ovvero un semplice archivio composto da 6 wallpaper di due dimensioni diverse per ognuno: 1280 x 1024 e 1680 x 1050, di alta risoluzione quindi.
Il timo di Set è astratto, il tipo che noi di Geekissimo preferiamo, e che credo ogni Geek lo faccia; arrivando alla descrizione, il nostro pack pesa circa 10 Mb e vale la pena scaricarlo, per il semplice fatto dei colori e di molti altri fattori, che caratterizzano fortemente la scelta dei vari tipi disponibili.
Dai colori, vi citiamo: Yellow, Green, Pink, Purple e Blue
; a cui corrispondono altri sottotipi che saranno sicuramente di vostro gradimento; vediamone due:


Sicuramente fantastico, i colori e il tipo di astrazione che lo caratterizzano, fanno di esso uno dei preferiti dagli utenti.

Ed ecco il secondo; personalmente ho scelto anche questo per la tonalità con cui sono disposti i vari “gradienti”; trasmette, inoltre, molta passione.