Google Translate introduce la Traduzione “reciproca” Hindi to English

Ebbene, come da titolo, Google ha introdotto di recente, una nuova funzione di traduzione nel suo traduttore preferito, ovvero Google Translate.
Mi riferisco alla possibilità di poter tradurre frasi dalla lingua Hindi alla lingua più utilizzata nel mondo ovvero l’Inglese e viceversa, dall’English all’Hindi.

Molto utile soprattutto per coloro che ovviamente parlano questa lingua a molti sconosciuta e fanno fatica a tradurre in una lingua più utilizzata come l’Inglese.
Ovviamente, con furbizia, si può tradurre poi dall’Inglese in tutte le lingue da noi desiderate, come il Francese, L’Italiano, il Tedesco o lo Spagnolo, ecc.; tutte le lingue disponibili, insomma.


Io personalmente, trovo questa idea realizzata da Google, molto funzionale e per meglio dire “coinvolgente” ancora di più rispetto a prima, per il semplice fatto, che unisce molte lingue e quindi mette insieme più culture.

Io l’ho testato personalmente, come potete vedere dallo screenshot posto sopra al post, e a quanto sembra, per quanto possano essere semplice le parole da me utilizzate, questa nuova “funzione” funge molto discretamente.