Ecco il nuovo Asus EEEPC 900!

Tutti ormai conosciamo il noto Mini Portatile By Asus. Questo piccolo computer ha fatto molto parlare di lui in questi primi mesi di vita. Sono nati parecchi siti o forum, dedicati a questo piccolo ma grande PC portatile. Questo PC, oltre ad essere un’ottima macchina, costa anche relativamente poco, la versione in commercio ora in Italia, costa all’incirca 300 euro.

Da oggi è disponibile online, la nuova versione di questo piccolo computer. Il prezzo è leggermente aumentato, ma sono migliorate anche le caratteristiche Hardware del PC. Il prezzo nei negozi online, al momento è disponibile solo in rete, è di circa $550.00. Altri store vendono lo stesso PC con un altro sistema operativo, cioè Windows, a $600.


Ecco tutte le caratteristiche del nuovo Asus EEEPC 900:

  1. Schermo da 8,9 pollici
  2. Processore Intel Celeron M 430 da 1.7GHz
  3. hard disc solido da 12GB
  4. 1Gb di RAM
  5. WebCam da 1.3Mega pixel integrata

Al momento il computer è in vendita solo On-Line. Come dicevo prima i prezzi sono relativamente bassi. Sul sito ZipZoomfly, il computer è venduto a $599.99, con sistema operativo Windows XP. Sul sito Buy.com, il computer ha un prezzo di $565.99, il sistema operativo è Linux e l’Hard Disk è di 20G.

Cosa pensate voi di questo computer? Dai sbizzarritevi sui commenti!

Via | LapToping