Temi e skin per Digsby su Digsbies.org

Ricordate quando vi abbiamo parlato di Digsby?
E’ un client di instant messaging multi-protocollo molto leggero e versatile, attraverso il quale è possibile gestire da un unica interfaccia più client di Instant Messaging, posta e social network. Ha raggiunto un ottimo successo tra gli internauti soprattutto con il rilascio dell’ ultima versione.

Se siete tra gli utilizzatori di Digsby, allora ho un sito che fa al caso vostro.
Si tratta di Digsbies.org, ed è un vasto archivio di Skins, temi, set di emoticon, e tutto quanto concerne la grafica di Digsby.
Il sito è continuamente aggiornato dagli utenti della community, chiunque infatti può rendere disponibili al pubblico le proprie creazioni.


Potete trovarci davvero di tutto, decine di skin, di temi per cambiare l’aspetto della finestra di conversazione, o set di emoticon, ma la parte più interessante e ben fornita è quella relativa alle skin.
Ce ne sono molte e sono tutte ottimamente realizzate. Stile Vista, stile Mac Os X, o con le ombreggiature he ricordano quelle di Aero, ce n’è per tutti i gusti.

Vi state chiedendo come fare per installare le skin?
Niente di più semplice. Dopo aver scaricato ed estratto i file della skin spostateli nella cartella Skins di Digsby, che dovrebbe essere C:\Program Files\Digsby\res\Skins. Ora avviate Digsby e dal menu Tools > Preferences > Skins attivate la skin che preferite scegliendo tra quelle disponibili.