Pork and Beans la canzone-parodia dei “Fenomeni” di YouTube

Geniale l’idea dietro al video di questa canzone, non poteva che essere un successo. E di tale si tratta, in un solo giorno circa 250.000 visualizzazioni e più di 4000 commenti, è un “Video Virale” a tutti gli effetti.
Allora come ben sapete da assidui frequentatori di YouTube, ci sono dei video che per un motivo o per un altro riscuotono un successo inimmaginabile.

E’ stato così per il video “Canon Rock” del chitarrista cinese che si cimenta nell’esecuzione di un brano con la chitarra elettrica, oppure per Miss Teen USA 2007, la miss del south carolina che rispondendo ad un intervista dice cose senza senso, come se fosse ubriaca, senza giungere a nessuna conclusione. Stesso discorso per il video-cult di Gary Broslma, il grassone che canta e balla la “Numa numa dance”. E l’ elenco potrebbe continuare all’infinito.
L’ idea del gruppo che canta la canzone “Pork and Beans” è stata quella di selezionare i video più famosi e visualizzati di YouTube, adattarli al testo della canzone, e mixarli insieme, in una compilation di “Fenomeni da YouTube“.


Tra tutti i video sono riuscito a riconoscere (anche con l’aiuto di qualcuno nei commenti)

Bene, adesso serve il vostro aiuto per ricostruire i pezzi mancanti. Quali sono gli altri video?