Experimental A-Wallpaper IX, lo splendore sotto forma di Wallpapers

Di Wallpapers parliamo spesso e di conseguenza dei pack che li contengono. Puntualmente vi proponiamo questi ultimi, in genere a fine settimana ma ecco che oggi, “a sorpresa”, è il turno di Experimental A-Wallpaper IX creato da Benny04 per DeviantArt, il famoso sito di “upping” grafico.
Il tema su cui si basa questo pack è naturalmente “Astratto” e personalmente trovo questo molto coinvolgente, emozionante e luminoso.

Ebbene, con la “luce” che emana attraverso i suoi sfondi, Exprerimental si è guadagnato la stima da parte di molti utenti Internet, oltre a molte soddisfazioni.
Passando alla grandezza, questa è disponibile in: 2400×1500, 1920×800, 1600×1000, 1440×900, 1280×800 mentre gli sfondi sono in totale 5 e tutti con differenti combinazioni di colori insieme per circa 12 MB.
Di seguito vi presentiamo due dei vari tipi presenti nell’archivio.


Luminescente!”, ci verrebbe da dire. Ed è proprio così, infatti grazie ai suoi “rami” fluorescenti rende i desktop su cui si “posa” a dir poco incantevoli.

Questo differisce dal primo solamente per i colori. Ma sostanzialmente, se lo si osserva con attenzione, si capisce che questo wallpaper è tutt’altra cosa rispetto agli altri quattro.