Controllare più forum con un solo programma

Non so voi ma personalmente ritengo i forum una delle migliori idee del web, insieme ai blog, a Youtube e qualcos’altro. Quando avevo più tempo libero mi piaceva frequentare i vari forum sia che si parlasse di hardware, programmazione o ancora di giochi, in questi posti è possibile trovare la soluzione a moltissimi problemi.

E’ vero che con la diffusione dei blog i forum hanno subito un lieve calo, ma è più che legittimo che una persona, per condividere le proprie conoscenze, si crei un proprio blog personale e scrivendoci quello che vuole, in santa pace!


Ovviamente come già detto i forum rappresentano ancora una parte importante di internet, ecco perché oggi voglio presentarvi Web Forum Reader un’applicazione progettata come ausilio al controllo di più forum.

Possiamo paragonare questo software ad un reader RSS. Davvero un ottimo modo perindividuare le discussioni più interessanti senza essere costretti ad aprire 50 schede alla volta nel browser. Possiamo scaricare Web Forum Reader gratuitamente da questo link.