SmashBuys, una pagina per acquistare accessori semplicemente tramite il Web

Molti servizi Internet offrono divertimento e curiosità, ma pochi mettono a disposizione link che conducono ad intriganti pagine web.
Quest’ultima descrizione riguarda direttamente SmashBuys, il progetto in web 2.0 che estende funzionalità a dir poco sorprendenti data la stessa qualità del sito in questione.

Affidabile, rapido ed intuitivo. Sono questi gli aggettivi che distinguono SmashBuys.
La grafica non è un granché, ma ci si può adattare anche perché è questo che garantisce la semplicità nell’utilizzo e quindi la velocità nel capire le azioni da compiere.
Personalmente non trovo particolarmente valido il servizio in questione, anche se apprezzo e ammiro molto i suoi creatori per l’intelligentissima idea avuta.


Quali sono le sue funzioni? Grazie al servizio potremo acquistare, condividendo i link con gli altri, oggetti di vario genere che sono anche votati per popolarità tramite una comoda “scala”.

Album musicali tramite iTunes, fotocamere digitali tramite Newegg o altri accessori tramite Amazon. Avremo tutto questo a portata di mano e sceglibile grazie a consigli di altri utenti. Che aspettate allora a provarlo?