Diamo nuova vita a Windows Live Messenger con HiYo

Windows Live Messenger non ha certo bisogno di presentazioni, si tratta del più utilizzato – e per molti versi migliore – software di instant messaging, ideale per effettuare lunghe e divertenti chiacchierate con i propri amici di penna virtuale.

Numerosi sono i plugin che permettono di dargli una “rinfrescatina”, ed interrompere così la monotonia che inevitabilmente contraddistingue il noto software di casa Microsoft dopo mesi e mesi di utilizzo, pressoché continuo.

Oggi vi presentiamo HiYo, un componente aggiuntivo gratuito per Windows Live Messenger, in grado di dare nuova vita a questo celeberrimo programma di chat.


Tra le caratteristiche principali, e le innovazioni che apporta HiYo in Window Live Messenger troviamo:

Insomma è proprio vero che, grazie a questo plugin gratuito, privo di virus, spyware e schifezzuole varie, dare nuova vita al popolarissimo software di Instant Messaging di casa Microsoft è un vero giochetto da ragazzi.

Allora che aspettate a scaricarlo, installarlo e provarlo in prima persona, per rendere le vostre conversazioni on-line più divertenti ed originali che mai?

Via | gHacks