Ecco a voi un video del Msi Wind, forse l’anti-EEE! Dite la vostra e partecipate al sondaggio

Chi si interessa, anche solo superficialmente, al mercato dei notebook saprà che sta per debuttare il nuovo MSI Wind, forse l’unico in grado di detronizzare l’EEE pc di Asus. In un precedente articolo ero stato molto critico con l’azienda di Taiwan, in quanto i primi modelli della tripla E inizialmente etichettati come low cost piano piano stanno facendo spazio a modelli più costosi.

Questi sono, si, meno cari di un portatile vero e proprio, ma la differenza di prezzo si sta assottigliando sempre di più. Ecco perché la MSI sta per lanciare un nuovo modello che stando alle indiscrezioni dovrebbe montare un processore da 1,6Ghz, 1GB di RAM, hard disk da 2,5 a partire da 80GB anche SSD. Il tutto con un monitor da 10 pollici, una webcam da 1.3 megapixel.


Lettore di card integrato. L’autonomia dichiarata è di 7 ore, mentre il peso è di 1,2Kg. Disponibile sia con Windows che con Linux. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro. Per farvi un paragone, l’Asus EEE1000, ha delle caratteristiche davvero molto simili e costerà circa 450 euro. Ma basta parlare, eccovi un piccolo video fornitoci da krutonownz, che esamina da vicino il nuovo portatile MSI Wind. Non dimenticatevi di rispondere al sondaggio dopo il video!

{democracy:13}