Firefox 2 non è morto, arriva Firefox 2.0.0.15!

Sono ancora tanti gli utenti che non hanno abbandonano il buon Firefox 2 e questo Mozilla lo sa, quindi non ha esitato a continuare a dare nuovi aggiornamenti per questa versione del noto browser. Uscita la versione 3 del programma, la quale ha introdotto molte novità, che Geekissimo vi ha già segnalato in passato, la maggior parte delle persone pensava che Mozilla abbandonasse completamente la versione 2 del browser, ma non è così.

E’ stata rilasciata nei giorni scorsi la versione 2.0.0.15 del programma, la quale corregge importanti falle riscontrate nei mesi scorsi in questo software dagli utenti stessi. Con questa versione sono corretti dei BUG riguardanti la stabilità e la sicurezza del browser.


Mozilla ricorda a tutti, che l’aggiornamento potrà essere fatto manualmente, oppure potrete aspettare la comunicazione di aggiornamento che dovrebbe essere già arrivata a tutti gli utenti, ricorda, inoltre, che il software sarà tenuto aggiornato fino a dicembre 2008, mentre viene ugualmente consigliato l’aggiornamento alla versione 3 di Firefox, rilasciata circa un mese fa.

Ecco i link per il download:

Firefox 2.0.0.15 Windows
Firefox 2.0.0.15 Mac
Firefox 2.0.0.15 Linux

Via | IncubaWeb