Kaspersky Anti-Virus gratis per 6 mesi!

Se la scorsa volta non siete riusciti ad accaparrarvi una succulenta licenza gratuita per Kaspersky Anti-Virus, oggi avete la possibilità di rimediare!

Proprio così, carissimi amici geek, il sito dell’ISP malese Jaring ha messo a disposizione di tutti noi una promozione che ci permetterà di ottenere Kaspersky Anti-Virus gratis per 6 mesi! Il programma, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni: si tratta di quello che molti esperti del settore, alla luce di numerosi test comparativi, hanno eletto miglior antivirus attualmente su piazza… ecco perché adesso mettiamo al bando tutte le ciance e vediamo insieme come procedere passo passo per usufruire di questa imperdibile occasione:


  1. Recarsi in questa pagina;
  2. Cliccare sul pulsante Free Trial, situato sotto la scritta e l’immagine relativa a Kaspersky Anti-Virus 7.0;
  3. Compilare il modulo che si apre, inserendo un nome qualsiasi, un numero di telefono di pura fantasia (preceduto dalla selezione di un qualsiasi elemento dal menu a tendina situato accanto al campo di testo), il proprio indirizzo e-mail (alcune mail a tempo pare non vengano accettate) e cliccando sul pulsante Submit;
  4. Recarsi nella propria casella di posta elettronica, dove dovrebbe essere arrivata una mail da parte di Jaring (con oggetto “Kaspersky 6 Months Trial Download Link (Kaspersky Anti-Virus 7.0)”);
  5. Aprire la mail e cliccare sul link Kaspersky Anti-Virus 7.0 (6 Months FREE Trial), per scaricare il software;
  6. Avviare l’installazione di Kaspersky Anti-Virus;
  7. Selezionare la voce “Activate using the Activation Code”;
  8. Inserire il codice per la registrazione ricevuto via mail e cliccare su Next.

Et voilà, adesso avrete il mitico Kaspersky Anti-Virus gratis per 6 mesi! Ovviamente, come da prassi vi consigliamo in questi particolarissimi casi, affrettatevi perché non sappiamo fin quando la promozione andrà avanti, e perdere un’occasione simile non è assolutamente da veri geek!