La coda per acquistare l’iPhone è già iniziata!

Personalmente capisco l’attesa che si genera dietro ad un prodotto come l’iPhone che nel bene o nel male attrae sempre l’attenzione di tutto e tutti, capisco che moltissimi non vedono l’ora di acquistarlo, ma iniziare la coda una settimana prima mi sembra eccessivo!

Anche se a quanto pare c’è qualche “pazzo” che già sta aspettando l’11 luglio. Come possiamo vedere dalla foto qui sopra infatti una piccola famiglia con bimbo al seguito si è accampata dal 4 luglio, presso l’Apple Store della 5th Avenue a New York. Quando al leader del gruppo, Daniel, è stato chiesto il perché di questo accamparsi cosi prematuro, questo ha risposto che si vuole cercare di battere il record mondiale di attesa e che è anche una questione politica.


Personalmente evito di andare all’ipermercato il sabato per evitare code e quant’altro figuriamoci mettersi in fila per acquistare l’iPhone, in una città come New York.

Secondo voi questa è pazzia? Mania di protagonismo? O anche voi, se poteste, aspettereste una settimana per essere tra i primi ad avere un iPhone in mano? Dite la vostra!

Via | engadget