5 strumenti per scaricare automaticamente da Rapidshare
RapidShare, uno dei più importanti siti di hosting gratuito per qualsiasi tipo di file, si è aggiornato, rimuovendo i noiosissimi CAPTCHA (ovvero quelle lettere distorte da digitare prima di iniziare qualsiasi download) e limitando la banda in download – per gli utenti non registrati – a circa 500 Kb/s.
Cogliamo questa ghiotta occasione per proporvi 5 strumenti per scaricare automaticamente da Rapidshare, tutti gratuiti, molto semplici da utilizzare, e da tenere sempre nella propria cassetta di attrezzi da veri geek. Eccoli in dettaglio:
CryptLoad: uno dei più famosi software multi-piattaforma per scaricare automaticamente da RapidShare. E’ molto semplice da configurare, si aggiorna automaticamente e supporta altri servizi, come: MegaUpload, GigaSize, DepositFiles, eccetera. Infine, sottolineiamo che, per un corretto utilizzo di questo programma, occorre installare il .Net Framework 2.0.
JDownloader: programma open source, multi-piattaforma e gratuito per scaricare automaticamente dai vari servizi di hosting gratuito, scritto completamente in Java. Supporta gli aggiornamenti automatici e vari siti come MegaUpload e (ovviamente) lo stesso RapidShare.
CandiSoft Load!: software in lingua tedesca, molto simile a quelli appena menzionati, ed in grado di scaricare automaticamente – oltre che da RapidShare – da servizi come MegaUpload, Netload.in, Uploaded.to e tanti altri.
RS Downloader: Software per Windows (in lingua tedesca), che permette di scaricare automaticamente i file da RapidShare. Supporta gli aggiornamenti automatici e i link criptati (grazie al plugin YouCrypt).
USDownloader: uno dei migliori software del genere per Windows. Supporta 26 diverse lingue e tantissimi servizi di hosting (RapidShare, MegaUpload, YouSendIt ecc.). Per aggiornarlo automaticamente, occorre utilizzare il server http://usd.cap-cap.ru/, in quanto l’altro è momentaneamente fuori uso.
Via | Raymond. CC Blog