Arriva Meebone, la versione Desktop del sito Meebo!

Sono tanti i programmi d’instant messaging che ci permettono di tenerci in contatto con i nostri amici, parenti o amori. In tutta questa marmaglia di programmi, ovviamente non tutti usiamo lo stesso e questo può essere un problema. Molte persone hanno diversi account, io per esempio, ho MSN, gTalk, Skype, Yahoo! e tenere tutti questi programmi aperti contemporaneamente rallenta tanto il PC.

Proprio per questo sono nati diversi software che vi permettono di collegarvi a più account diversi con una sola istanza. Uno di questi programmi è nato da una sua versione WEB, sto parlando del famoso Meebo, WEB application che vi permette di accedere a diversi protocolli d’instant messaging.


Ieri, noi di Geekissimo siamo venuti a conoscenza del fatto, che gli stessi sviluppatori della piattaforma WEB, hanno creato una versione Desktop del programma sfruttando la nuova tecnologia Adobe AIR. Il programma è disponibile solo in versione BETA e quindi è colpito da diversi BUG che creano non pochi problemi. Meebone è disponibile in download presso questa pagina di Google Code, mentre chi non avesse ancora installato il programma AdobeAir, può trovarlo a questa pagina.

Via | DownloadSquad