Nuova feature per Mininova: adesso i torrent si possono salvare nei segnalibri e non solo

Il famoso tracker torrent nonché sito web Mininova ha aggiunto una funzionalità davvero molto interessante per tutti gli utenti registrati, sto parlando sei segnalibri personali. Ovviamente per poter usufruire di questa feature è necessario possedere un account.

Dopo che cliccheremo su “Add to bookmarks” il torrent verrà aggiunto alla pagina dei torrent preferiti disponibile a questo link. Il bookmarking può essere utile se vogliamo salvare un torrent che andremo a scaricare in seguito.


Un altro possibile utilizzo è la possibilità di scaricare tramite RSS feed tutti i torrent che vogliamo. Infatti programmi, come ad esempio uTorrent supportano il download mediante RSS.

Per abilitarli tutto quello che dobbiamo fare è andare alla pagina precedentemente linkata e copiare il “personal feed” URL. Che andremo a copiare in uTorrent tramite il menu “RSS Downloader”, nel box che richiede l’indirizzo del feed. Ora tutti i torrent che aggiungeremo ai segnalibri verranno automaticamente scaricati, grandioso no?!