Midway lancia il nuovo store MidwayArcade.com

Chissà quanti di voi avranno passato almeno un pomeriggio, da bambini, a giocare con Ms. Pac-Man o con Mortal Kombat, ma perché non ricordare anche NBA Jam, Spy Hunter, Tron. Tutti questi giochi sono dei Cult per quanto riguarda il mondo dell’arcade e con l’era dei PC e di internet la Madway, società creatrice di questi giochi, vuole iniziare a sfruttare questo nuovo mezzo di comunicazione.

In questi giorni la Midway Games ha presentato il suo nuovo Store online, dove sono messi in vendita tutti i principali giochi creati da quest’azienda nella loro versione per il PC. Il prezzo di questi giochi è abbastanza buono, si parla di $5 a gioco, mentre le ultime versioni dei più recenti giochi hanno un prezzo di $9.99.


Mona Hamilton, vice presidente della sezione Marketing Midway Home Entertainment ha dichiarato: “The Midway brand has a long and rich history of fast-paced and addictive games from our arcade and touchscreen heritage,” aggiunge “The new digital storefront at midway.com and the casual games site at midwayarcade.com allow us to deliver these classics, favorites and recent releases directly to a wide-range of Midway fans.”

Via | i4u