Rimuoviamo la patina gialla dal nostro iPhone 3G

Moltissimi acquirenti del iPhone e non solo hanno segnalato in giro per la rete che il nuovo schermo del iPhone 3G risulta avere un colorito più giallo rispetto al precedente modello.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine in apertura. Sicuramente non sarà questo il più grande difetto di questo nuovo modello, ma senza dubbio questa colorazione giallognola potrebbe dare fastidio. La causa di questo è da ricercare nel firmware.


Almeno stando a quanto segnalano parecchi blog, non posso accertarmi di questa cosa in quanto non ho un iPhone. Per risolvere e tornare a visualizzare il bianco originale, dobbiamo come detto cambiare il firmware più precisamente effettuare un aggiornamento alla versione 5A347.

E non pensate a chissà quali difficili procedimenti, tutto quello che dobbiamo fare è collegare il melafonino al nostro computer e aggiornare al firmware 5A347 tramite iTunes stesso. Ho voluto segnalare questa cosa, in quanto molto spesso per mancanza di tempo si lasciano perdere gli aggiornamenti e quant’altro!

Via | sizzledcore