AT&T annuncia per errore l’arrivo di 17,000 Wi-Fi point gratuiti per iPhone!

L’iPhone è uscito da una settimana e le notizie riguardo al nuovo telefono di Apple sembrano non finire. Oggi non parliamo di qualche nuovo gadget o di come aggiungere o togliere qualche funzione all’iPhone, ma parliamo di uno dei primi operatori che ha commercializzato questo prodotto.

AT&T è una compagnia telefonica che opera negli Stati Uniti. Come dicevo prima questo è stato il primo operatore a commercializzare la prima versione dell’iPhone ed è anche l’operatore che cura la commercializzazione dell’iPhone 3G in America.


Per quanto riguarda la commercializzazione in Italia: hanno fatto molto discutere i piani tariffari proposti dagli operatori TIM e Vodafone, tralasciando i prezzi, gli utenti si sono molto lamentati dei valori di traffico internet imposti da questi due operatori telefonici. In America invece AT&T alcuni giorni fa a ha comunicato, tramite il suo sito, che sarebbero stati attivati ben 17,000 nuovi point Wi-Fi per il collegamento gratuito a internet accessibili a tutti i possessori dell’iPhone 3G.

Circa un giorno dopo è arrivata la smentita di questa notizia, perché AT&T ha chiarito che il comunicato è apparso per errore sul sito e quindi non c’è ancora nulla di ufficiale. Non è finita qui, lo stesso errore era stato fatto circa due settimane fa. Insomma, se vogliamo consolarci qui in Italia non sbagliano a mettere i comunicati sui siti, però, sbagliano a scrivere la parola iPhone e questo è tutto dire.

Via | i4u