Disponibile per il Download Live Mesh

Microsoft in questo periodo sta facendo molto parlare di se per quanto riguarda, la sua idea di comprare Yahoo. Oggi però arrivano notizie riguardanti un software che sicuramente farà parlare tanto di se nei prossimi mesi. Presentato lo scorso Aprile, oggi Microsoft rilascia la prima versione di Live Mesh, programma in grado di sincronizzare più computer.

Live Mesh è in grado di sincronizzare, almeno per ora, più computer insieme l’importante è avere come sistema operativo Windows, nei prossimi mesi è attesa una versione anche per MAC, questo sta a simboleggiare che Microsoft sembra aver capito che deve puntare anche sul mercato, ormai conquistato dalla mela.


Al momento le funzioni disponibili sono poche, la più interessante è quella che vi permette di sincronizzare il vostro PC con il WEB. A disposizione Live Mesh vi mette ben 5Gb che potrete utilizzare, appunto, per salare i vostri file. La semplicità d’uso e le funzioni annunciate da Microsoft, fanno pensare a un ottimo software di sincronizzazione. Questa versione è disponibile solamente in lingua Inglese, non ci resta che aspettare quell’Italiana, se volete, è disponibile in download qui la versione Inglese.

Via | Error500