Google vuole acquistare Digg per 200 milioni di euro!

Non è la prima volta che noi di Geekissimo vi parliamo dei possibili acquisti che Google ha intenzione di fare in questi mesi. Certo, non come Microsoft ma anche Google si sta “divertendo” ha lanciare delle OPA d’acquisto a diverse aziende. Questa volta Google punta su uno dei News aggregator più famosi del mondo, sto parlando di DIGG.

Nato nel 2004 questo sito ha raggiunto livelli impressionanti, a oggi sono postate decine e decine di notizie ogni ora, proprio a simboleggiare l’enorme utenza che riesce a toccare il sito ogni giorno. L’OPA d’acquisto lanciata da Google è di 200 milioni di euro, cifra enorme per qualsiasi comune mortale.


Non c’è nulla di ufficiale, al momento tutto è nato da delle immagini apparse su internet dove Google utilizza lo stesso sistema di Voto di Digg su le sue pagine dei risultati delle ricerche. Insomma, non c’è nulla di ufficiale ma Google sembra essere veramente interessata a quest’acquisto che sicuramente sarà una vera svolta per tutto il web.

Non sono trapelate molte notizie, come potete capire, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni torneremo a parlare di questa proposta di Google. Voi cosa ne pensate?

Via | Indipendent