MPK, oltre 25 bellissimi wallpaper per tutti i gusti e le risoluzioni

Mentre molti di voi saranno in procinto di ingolfare le proprie valige e prepararsi mentalmente a qualche meritato giorno di vacanza, da trascorrere chissà dove, noi – essendo sabato – continuiamo il nostro viaggio virtuale nei fantastici mondi offertici dalle creazioni di veri e propri artisti del digitale, autori di magnifici wallpaper da avere assolutamente nella propria collezione privata.

Oggi facciamo la conoscenza di mpk, uno degli utenti più apprezzati e prolifici del noto portale deviantART, creatore di sfondi per il desktop più unici che rari, in grado di combinare con gran maestria paesaggi reali ed effetti digitali. I risultati, tutti veramente ottimi, potete gustarli tramite le immagini di anteprima a corredo di questo post e, ovviamente, la sua galleria ufficiale (dalla quale effettuare il download a costo zero).


Per quanto concerne le risoluzioni disponibili, questi oltre 25 spettacolari wallpaper, accontentano davvero tutti: da 1024×768 fino a 2560×1600 pixel, passando per 1920×1200, 1600×1200 e 1440×900, non c’è monitor – 4:3 o widescreen che non possa essere abbellito.

Insomma, vale davvero la pena mollare per qualche minuto i preparativi relativi alle vacanze, per inserire gli sfondi per il desktop creati da mpk nella propria collezione personale. Da paesaggi marini a montanari, passando per qualche astratto e tocchi di pura fantasia, ce n’è davvero per ogni gusto.

Buon download a tutti!