RoadSharing: risparmiamo sui viaggi e rispettiamo la natura!
La condivisione nel mondo d’internet si sta espandendo sempre di più. Ormai si condivide di tutto, dalla connessione (Fonera) ai file (P2P). Da oggi però potrete condividere anche un viaggio, è sì perché grazie al sito che Geekissimo vi viene a presentare oggi, sarete in grado di trovare altri viaggiatori che fanno il vostro stesso percorso.
Per esempio, se voi dovete andare a Torino e partite da Roma, perché non condividere il viaggio con qualche altro simpatico viaggiatore che deve fare la vostra stessa tratta? Questo farà risparmiare soldi a te e anche all’altro, inoltre, rispetteremo l’ambiente perché avremo una macchina in meno sulle strade, quindi meno inquinamento.
Il sito si chiama RoadSharing. Tramite un comodo motore di ricerca, vi permette di cercare tra tutti i percorsi creati nei giorni scorsi, quello che fa al caso vostro. Inoltre, potrete creare anche voi un percorso e vedere se trovate qualcuno interessato a viaggiare con voi. Insomma, un nuovo modo per fare i viaggi, che vi permetteranno di risparmiare parecchio denaro e inoltre non sarete soli nel tragitto.
Via | GenBeta