365 videogiochi gratuiti per tutti i gusti

Con la fine del mese di luglio, sono tantissimi gli italiani che possono iniziare a godersi un meritato periodo di ferie. Che sia in luoghi di villeggiatura o in città, uno dei migliori passatempi nel quale dilettarsi in questi giorni di vacanza è, senza ombra di dubbio, quello rappresentato dal mondo dei videogame.

Soprattutto per noi geek, un’estate senza videogiochi sarebbe come una torta senza ciliegina sopra. Detto questo, sarete sicuramente felici nel sapere che – andando ben oltre l’estate – il noto sito web Games Radar ha stilato una fantasmagorica lista contenente la bellezza di 365 videogiochi gratuiti per tutti i gusti.

Come ampiamente intuibile, si tratta di una lista contenente un gioco diverso per ogni giorno dell’anno: da sparatutto a platform, passando per GDR, giochi in flash, picchiaduro, e tanto, tantissimo altro, c’è solo da avere un grandissimo imbarazzo della scelta.

Rimandandovi alla lista originale dei 365 videogiochi gratuiti per tutti i gusti, vi lasciamo con uno stralcio di quest’ultima. Buon divertimento!