Dell Studio Hybrid Mini-PC: il nuovo Mini-PC di Dell!

L’era dei Mini-PC è entrata ormai nel pieno di se stessa, sono tante le aziende che si stanno organizzando per produrre questa nuova tipologia di PC e anche Dell non è da meno. Sono tante le indiscrezioni riguardo il nuovo mini-pc pensato da Dell, che proprio oggi Geekissimo vi va a presentare.

Dell Studio Hybrid Mini-PC è il nuovo PC da salotto ideato da Dell che racchiude eleganza e tecnologia in soli pochi centimetri di spazio. Disponibile in diverse colorazioni, il prezzo di questo PC oscilla dai 499$ ai $1,099, ovviamente i $1,099 saranno raggiunti solamente prendendo il TOP della gamma di questo PC. Il PC è entrato in vendita ieri sera e qui potete vedere tutti i prezzi.


L’equipaggiamento della versione base, quella da 499$, è formato da un Intel® Pentium™ Dual Core T2390 (1.86GHz/533Mhz FSB/1MB cache), OS: Windows Vista SP1, HD: 160GB3 SATA Hard Drive (5400RPM), RAM: 1GB2 Shared DDR2 at 667MHz (1 DIMM). Tutti questi componenti possono essere aumentati, ovviamente, il prezzo cambierà in base alle vostre richieste.

Il PC nella sua versione base, è fornito senza schermo, mentre già nella versione da 699$ è fornito uno schermo piatto targato DELL. C’è da dire che tutti i PC permettono la possibilità di essere configurati come l’utente meglio crede, è fornita la possibilità di trovare preinstallati i programmi che preferiamo, tipo Antivirus, software di Office o d’intrattenimento. Insomma, il PC è un buono, il prezzo non è proprio il massimo ma comunque stiamo parlando di DELL.

Via | Engadget