Gamexa: guadagnare giocando on-line

World Of Warcraft è sicuramente il gioco on-line più conosciuto al mondo, con i suoi oltri 10 milioni di giocatori.

Nel gioco esiste del denaro virtuale, il quale permette di comprare nuove armature, armi, pozioni e tanto altro per poter proseguire. Questo denaro bisogna guadagnarselo sudando (e anche molto da quanto ho sentito dire) e molte volte i giocatori non hanno voglia e/o tempo per poter raggruppare qualche moneta virtuale.

Ecco che quindi sono nati tantissimi siti che permettono di vendere e acquistare monete d’oro in cambio di denaro vero.

Il sito che vi voglio presentare oggi si chiama Gamexa e permette di raccimolare qualche soldo vendendo il nostro denaro virtuale.


Se avete un po’ di tempo libero infatti, potreste iniziare a giocare a WoW (abbreviazione usata per indicare World Of Warcrraft) e invece di spendere tutte le monete d’oro che guadagnerete nel corso del gioco potreste rivenderle su questo portale.

Per darvi un’ idea di quanto potete guadagnare attraverso questo sistema calcolate che 1000 monete d’oro del gioco WoW vengono vendute a circa 30€.

Ovviamente, se invece di vendere vorrete acquistare del denaro virtuale per poter avanzare velocemente nel gioco siete liberi di farlo, ma attenzione a non incappare in delle truffe!

Per poter conoscere in maniera veloce e semplice il punteggio di un venditore (il feedback per intenderci), basterà controllare la voce “Rating”.