Geekissimo wants you!

 

Ciao ragazzi, in previsione della nuovo potenziamento della redazione, ho deciso di selezionare tre nuove persone che entreranno a far parte dell’esclusivo Staff di Geekissimo.

 

Il candidato ideale deve essere un vero Geek, amare la tecnologia e tutto ciò che ruota intorno ad essa. Deve essere un appassionato, questo è uno degli elementi fondamentali.

 

Deve saper scrivere correttamente, essere una persona che passa molto tempo su internet, cibandosi di pc, mouse e feed, che si intenda di programmazione, che ami le applicazioni web 2.0, che sappia fare guide o videotutorial, insomma cerco tre persone che sappiano dare un contributo reale a questo blog. Personalmente, considero Geekissimo una grande vetrina e quindi un modo per dare visibilità a chi è bravo e a chi vuole divulgare la propria conoscenza informatica.

 

In particolare, Geekissimo, vuole potenziare questi argomenti:


  • Linux/Open Source
  • Grafica
  • Applicazioni Web 2.0
  • Sicurezza
  • Mac (ma solo cose geek da smanettoni)
  • Recensioni software freeware
  • Guide/VideoTutorial
  • Trucchi, Tips/Trick da smanettoni

 

Il requisito minimo è di un articolo al giorno, tutti i giorni, compreso sabato e domenica. Se non sei in grado di garantirli ma ti ritieni comunque un elemento valido, rispondi comunque a questo annuncio.

 

In cambio offro un rimborso spese per gli articoli, l’ inserimento nella nostra redazione, possibilità di prendere il tesserino da pubblicista grazie alla nostra testata editoriale. Inoltre mi occuperò personalmente della formazione professionale, insegnando metodi e tecniche per bloggare ai massimi livelli. Insomma scrivere per Geekissimo, oltre che un motivo di orgoglio, può essere anche un modo per imparare a fare Blog in modo professionale.

 

Se vi rispecchiate in quello che cerco in questo annuncio, mandate la vostra candidatura a: scrivendo qualcosa di voi, allegando quello che ritenete più opportuno, ad esempio: curriculum, presentazioni, pdf, slide, powerpoint, link ai vostri post/blog.

 

I migliori, coloro che passeranno la prima selezione, dovranno poi preparare 2 articoli di prova, e solo a quel punto, verranno scelti i tre nuovi Geeks che faranno parte del nostro esclusivo staff! Ve la sentite? Tentar non nuoce, in bocca al lupo!