Google modifica Google MAPS e introduce Google Bookmarks in Google Blocco Note!

I mesi estivi sono quelli che sono più sfruttati dai programmatori per testare nuove applicazioni sul web, oppure per aggiornare e/o modificare quelle già esistenti. Questo è quello che fanno anche in casa Google, proprio in questi giorni stanno subendo delle modifiche le applicazioni WEB ideate da Google, come per esempio Google Maps e Google BloccoNote.

Proprio la prima applicazione, Google Maps, in questi giorni ha visto delle sostanziali modifiche alla sua parte grafica. Non è stato toccato solo l’aspetto grafico, sono state aggiunte, e anche migliorate, alcune funzioni che rendono quest’applicazione ancora più funzionale. Inserito un menu blu sopra le immagini della mappa, contenente il menu dell’applicazione. Inoltre, è stato aggiunto il pulsante che vi permette di nascondere o mostrare la barra laterale dell’applicazione.


Alcune modifiche le ha subite anche Google Blocco Note, più che di modifiche in questo caso parlerei d’implementazione di altri servizi della stessa Google. In Google Blocco Note è stato inserito Google Bookmarks, la nota applicazione di Google che vi permette di utilizzare i vostri segnalibri anche sul blocco note. Insomma, questi sono i mesi delle novità in casa Google. Noi siamo qui che attendiamo le altre. Voi che ne pensate?

Via | DosBit