Disponibile su Amazon la nuova XBox 360 da 60GB!

Il mondo delle consolle per video game è veramente ampio. Tutti ormai abbiamo almeno una di queste dentro casa, c’è chi ha la “Vecchia”, si fa per dire, PlayStation2 chi invece ha la nuova PlayStation3. C’è chi invece ama il mondo Microsoft a tal punto da comprare anche la consolle dei video game targata Microsoft, o più semplicemente perché reputa la xBox 360 migliore dei prodotti targati Sony.

Oggi per tutti quelli che voglio comprarsi una xBox, oppure sono incuriositi da questo mondo arriva una bella notizia. La nuova xBox 360 da 60GB è andata in vendita. Attualmente è disponibile sul WEB, presso il sito internet Amazon al prezzo di $349.99.


Microsoft ha specificato che la Consolle è entrata in vendita anche presso i negozi americani. La consolle verrà venduta solamente nei punti vendita di tecnologia al dettaglio. Certo la decisione ci lascia un po’ stupiti, forse questi sono i primi effetti dell’abbandono di Bill Gates della direzione di Microsoft? Questo non si sa, dobbiamo solo aspettare le prossime mosse commerciali dell’azienda.

Voi che ne pensate? Secondo voi perché questa scelta? Perché commercializzare questa consolle solamente nei negozi al Dettaglio?

Via | Engadget
Foto | JoyStiq