Linux: configura ottimamente il tuo Ubuntu con Ubuntu Tweak!

Molti dicono che qui su Geekissimo parliamo poco di Linux. Forse è vero, anzi è vero, oggi, però vogliamo recuperare iniziando questa serie di post dedicati al mondo del pinguino. Oggi partiamo subito segnalando un programma che vi permette di configurare al meglio la più diffusa distribuzione Linux attualmente presente sul mercato: Ubuntu!

Ubuntu Tweak è un programma che vi permette di configurare al meglio il vostro PC con sistema operativo Ubuntu. Il programma è composto da una sola finestra che con l’aiuto di diversi menu, vi permette di gestire al meglio tutte le opzioni del sistema operativo. Per esempio potrete configurare al meglio Compiz Fusion e Metacity.


Insomma, molti pensano che configurare Ubuntu sia un lavoro per pochi, non è assolutamente vero. Grazie a Ubuntu Tweak adesso tutti potranno divertirsi a configurare al meglio il proprio Ubuntu. Ricordo a tutti che la configurazione di un sistema operativo è la cosa più importante, infatti, se un sistema è configurato bene anche le prestazioni del PC saranno migliori, ne guadagnerete sicuramente voi.

Via | DosBit