Iphone nano per Natale: verità o bufala?

Negli ultimi anni Apple sta letteralmente conquistando il mondo dei lettori Mp3, dei notebook ultrasottili e sta introducendo nel mercato per prima nuovi approcci con la tecnologia.

Nelle ultime settimane si è iniziato a sentire dell’iPhone Nano, ovvero il figlio dell’ormai famosissimo iPhone. Nulla è ancora ufficiale, ma sembrerebbe proprio che Apple stia pensando ad un iPhone accessibile un pò a chiunque (dato che il prezzo dell’iPhone 3G non è proprio così basso).

Se si pensa che secondo alcune voci l’iPhone Nano dovrebbe uscire Dicembre 2008, ovvero con l’avvicinarsi del Natale, molto probabilmente Apple ha veramente qualcosa in mente, dato che sarebbe il miglior periodo per le vendite.

Ecco che quindi salterebbe fuori un iPhone Nano più piccolo e pratico, meno costoso, e quindi accessibile ai genitori che lo volessero regalare ai propri figli e non possono permettersi l’iPhone 3G, magari con qualche funzione in meno, ma che sicuramente riscontrebbe un enorme successo.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il costo, si dovrebbe aggirare intorno ai 300 Dollari, ovvero la metà dell’iPhone 3G che possiamo trovare in commercio.


Come ho precedentemente detto nulla è ancora ufficiale, ma in Rete è possibile trovare alcune foto del nuovissimo “gioiellino” Iphone Nano di casa Apple.

C’è chi si immagina di già l’iPhone Shuffle, ma forse qui stiamo veramente esagerando…

Fake oppure no, probabilmente queste immagini si avvicinano molto al modello che ne verrà fuori (e se ne verrà fuori).