Annunciata la data del rilascio di GTA IV per PC

Una notizia che sono sicuro farà felici tutti gli appasionati di videogiochi che stanno aspettando di poter giocare a GTA sul proprio computer! Rockstar ha finalmente annunciato le date di rilascio ufficiali per GTA IV su PC.

Grand Theft Auto IV, della Rockstar Games è uno dei giochi più popolari e più apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. Definendolo con poche parole potremo dire che è un simulatore del mondo criminale, ma sicuramente tre parole non bastano a descrivere un gioco che ha fatto la storia dei videogames.


La quarta edizione è stata rilasciata lo scorso aprile per PS3 e Xbox 360. Solamente nel weekend d’apertura furono vendute 6 milione di copie in tutto il mondo (attualmente sono 8,5 milioni). L’edizione per PC di GTA uscirà il 18 Novembre nel Nord America ed il 21 dello stesso mese in Europa.

Solitamente le versioni per PC dei titoli di GTA escono 9 mesi dopo il debutto su console, ma si vede che questa volta giu alla Rockstar non volevano avviare un altra campagna di marketing!

Via | sizzledcore