Ecco il nuovo HP EliteBook 8730w!

E’ il nuovo gioiellino di HP, la nuova serie Elitebook si presenta subito bene, grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibile in diverse versione, la nuova serie Elitebook di HP presenta un design molto accattivante e molto tecnologico. Il piccolo tastierino numerico presente sul pc, dà un tocco di stile e classe a un PC portatile che già di se non ha nulla da invidiare ai suoi rivali.

La particolarità di questa serie è la DreamColor Display Technology realizzata in collaborazione con la casa di produzione DreamWorks. Questa nuova tecnologia vi permette di avere il massimo della qualità video. Quest’opzione non è inclusa in tutti i PC della serie, ma può essere aggiunta per un prezzo di $400. Le uscite video presenti nel PC sono: VGA e HDMI.


Tra le opzioni disponibili, c’è l’espansione della RAM fino a 8 GB DDR2, espansione della memoria di 360Gb in RAID 0 o 1, aggiunta di un lettore Blu-ray. Di base l’HP EliteBook 8730w, monta connessione WiFi (802,11 a / b / g / n e Bluetooth), Gigabit Ethernet, modem 56K, slot ExpressCard, un card reader, e 4 porte USB. Il display di questo modello è di 17 pollici.

Il prezzo del PC non è proprio dei migliori, infatti, i $ 1700 che si spende per il modello base, aumenta rapidamente se proviamo ad aggiungere una delle tante opzioni disponibili, logicamente per molti è una pazzia comprare un computer con questo prezzo, ma siamo ben consapevoli dell’elevato livello tecnologico del PC.

Via | Engadget