Microsoft ufficializza la tastiera Sidewinder X6!

Come tutti sappiamo, Microsoft non produce solamente software o sistemi operativi ma anche i componenti Hardware sono un loro punto di forza. Nelle scorse settimane erano apparsi alcuni “rumors” riguardo a una tastiera molto particolare che tutti i giocatori incalliti ameranno. Beh, le voci ieri sono state confermate dalla stessa Microsoft.

La nuova Sidewinder X6 sarà disponibile da settembre, al prezzo di $79,95. Questa tastiera è qualcosa di spettacolare, come vedete dalla foto sopra, il tastierino numerico potrà essere spostato a destra o a sinistra, a discrezione dell’utente. Oltre ad essere un ottimo prodotto, questa tastiera vi permetterà di salvare fino a 90 macro per gioco, inoltre, la particole retroilluminazione vi garantisce un’ottima usabilità.


La Sidewinder X6 non è il solo prodotto che Microsoft ha confermato ieri, ma ha tenuto a confermare anche i Rumors riguardanti il Sidewinder X5, un mouse dalle alte prestazioni. Questo mouse è composto da ben 5 pulsanti, tutti programmabili singolarmente. Anche quest’ultimo sarà disponibile a partire da settembre, al prezzo di $ 59,95. Piccolo particolare: nella tastiera è stato inserito il nuovo comando Cruise Control.

Via | I4Unews